Williams, Bottas: “Non siamo soddisfatti di quanto fatto in Australia”

Il pilota finlandese spera in rapidi progressi della Fw38

Williams, Bottas: “Non siamo soddisfatti di quanto fatto in Australia”

Una Williams da rivedere, non apparsa troppo brillante e competitiva all’esordio stagionale in Australia. Senza infamia e senza lode il quinto posto finale di Felipe Massa, più sofferto l’ottavo di Valtteri Bottas, che ha dovuto scontare anche una penalità sulla griglia di partenza.

Per confermarsi quale terza forza del campionato bisogna fare qualcosa di più, considerando che la concorrenza di Red Bull, Force India e Toro Rosso sembra abbastanza agguerrita. Ne è consapevole Valtteri Bottas, per nulla soddisfatto del GP di Melbourne, che chiede rapidi miglioramenti al team.

“Non siamo soddisfatti di quanto fatto in Australiaha dichiarato Bottas ad un giornale finlandeseNon ho quasi mai potuto guidare con aria pulita e la prestazione ne ha risentito, ma è chiaro che dobbiamo migliorare per avvicinare le monoposto più veloci. In Australia è andata così e così, vediamo come sarà in Bahrein, dove dovremmo portare alcuni pezzi nuovi sulla vettura che dovrebbero permetterci di migliorare sensibilmente le prestazioni”.

Antonino Rendina


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati