Wehrlein: “Gara fantastica. La MR05 è migliorata”

Al traguardo anche l'altra Manor di Haryanto

Wehrlein: “Gara fantastica. La MR05 è migliorata”

Se di sorpresa si può parlare, quella del Bahrain, è stata la Manor. La scuderia inglese ha saputo approfittare della confusione iniziale per buttarsi nel mischione e raggiungere la zona dei dieci salvo poi scivolare indietro.

“E’ stata una gara fantastica. Rispetto a Melbourne la MR05 è andata meglio e anche il degrado gomme si è rivelato minore – il pensiero di Pascal Wehrlein, 13° – Allo partenza ho evitato contatti e nel primo stint mi sono davvero divertito. Sono risalito addirittura fino alla 7° posizione!E’ stato bello passare le Force India e lo stesso avrei fatto con la Sauber se non avessi cominciato a faticare con le coperture. A quel punto siamo passati alla strategia su tre soste”.

“Finalmente ho visto la bandiera a scacchi! Era importante riuscirci sia per me, sia per il team per la raccolta dati – il commento di Rio Haryanto, 17° – Lo start è stato buono e mi sono inserito tra le Sauber e le Renault che però erano su una tattica diversa. Purtroppo gli pneumatici mi hanno fatto soffrire in termini di consumo”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati