Weekend da team manager per Räikkönen
Kimi si è recato in Finlandia per seguire la sua squadra di motocross
Un fine settimana senza corse Kimi Räikkönen non lo può passare e così, per soddisfare l’amore per i motori, è volato verso la sua bella Finlandia per seguire da vicino, assieme alla mamma Paula e al fratello Rami, il dodicesimo round del Campionato Motocross in scena a Hyvinkää, una cinquantina di chilometri da Helsinki, e in particolare i ragazzi della sua squadra, la IceOne Racing, che però non hanno avuto vita facile visto che Xavier Boog non ha potuto neppure prendere parte alla gara a causa di un incidente durante le qualifiche e Rui Gonçalves si è dovuto accontentare di una settima piazza, ottenuta però dopo una corsa tutta all’attacco.
“Per me è la terza volta quest’anno che vedo il mio team gareggiare. E’ davvero bello! – le parole di Iceman ai media finnici, a cui ha poi svelato di essersi cimentato in salti e traversi su due ruote in ben quattro occasioni in questo 2013, malgrado il suo contratto sia abbastanza severo in materia.
Infine quando qualche coraggioso gli ha posto la famosa questione su un suo ipotetico futuro in Red Bull, il pilota Lotus ha risposto: “Non mi interessa parlare di F1 ora”.
Chiara Rainis
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui