Webber sollevato, Vettel non è più imbattibile

Webber sollevato, Vettel non è più imbattibile

Mark Webber si è detto contento che la serie di vittorie consecutive di Sebastian Vettel sia giunta al termine. Al Gran Premio della Cina il tedesco è stato battuto da Lewis Hamilton mentre l’australiano con una grande rimonta partendo 18mo è salito sul terzo gradino del podio.

“Congratulazioni a Lewis” ha esordito Webber. “Finalmente qualcuno ci è riuscito, certo Sebastian è il mio compagno di squadra, ma ha avuto una serie fenomenale di vittorie e alla fine siamo tutti qui per vincere. E’ un peccato che abbia vinto la McLaren in un certo senso, ma non possiamo neanche far scappare troppo Seb. E’ stata una bella giornata di gara, penso, una buona giornata per noi in termini di punti per il team”.

“E’ stata una gara interessante, abbiamo deciso di partire con le gomme dure” ha aggiunto Webber. “Sapevamo che non era la gomma ottimale ed è stato piuttosto difficile. Tuttavia è andata bene, avevo diversi set di gomme dopo le qualifiche, quindi forse è meglio non prendere parte alle qualifiche e partire dal fondo! Scherzi a parte abbiamo fatto un lavoro fantastico questo weekend, i ragazzi non si sono arresi, è una prestazione che dedico a tutti gli addetti in fabbrica” ha concluso Webber.

Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

41 commenti
  1. cecco (tifoso ferrari)

    19 Aprile 2011 at 23:12

    guarda ke webber non è un brocco!!!!!!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati