Webber: “Red Bull ancora piu’ competitiva”

Webber: “Red Bull ancora piu’ competitiva”

Mark Webber si è detto molto contento del comportamento della sua Red Bull RB6 dopo le prove libere del venerdì del Gran Premio di Singapore di F1. L’australiano, leader del mondiale piloti, ha chiuso la seconda sessione alle spalle del compagno Sebastian Vettel dopo aver ottenuto il miglior tempo in mattinata.

“Una prima giornata particolarmente buona, la prima sessione è stata bagnata, ma abbiamo fatto qualche buon run oggi pomeriggio. Non ho visto i tempi ancora molto vicini, ma sono contento di come è andata oggi. Ho bisogno di lavorare sulla performance nei run brevi, ma in generale va bene” ha dichiarato Webber.

“Sapevamo che non sarebbe cambiato nulla sulla nostra vettura prima di arrivare qui; abbiamo passato tutti i nuovi test della FIA e non ci aspettavamo di essere piu’ lenti qui rispetto a Budapest. Gli altri avevano le loro idee su come migliorare le loro vetture e noi abbiamo continuato a migliorare la nostra vettura” ha aggiunto Webber in riferimento a chi prevedeva una Red Bull piu’ lenta per rientrare nei nuovi paletti imposti dalla FIA sui fondi.

“La Ferrari sembra ancora veloce e chiunque potrebbe essere in pole domani, noi, Ferrari o McLaren, dobbiamo solo provare a fare del nostro meglio” ha concluso Webber.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

3 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati