Webber potrebbe passare alla Renault

Webber potrebbe passare alla Renault

Mark Webber potrebbe passare a sorpresa alla Renault. Sebbene la Red Bull si sia detta “molto contenta” dell’australiano, il suo contratto scade quest’anno e Lewis Hamilton potrebbe lasciare la McLaren.

Il team boss della Renault, Eric Boullier, ha ammesso di aver parlato con Webber di un suo possibile trasferimento alla Renault, il cui numero uno, Robert Kubica, è al momento ancora convalescente dal brutto incidente di rally di febbraio.

“Mark mi piace davvero come pilota e lo conosco da molto tempo” ha dichiarato il francese a Valencia. “Parliamo di tanto in tanto ma non ho mai fatto pressioni su di lui perchè spetta a lui decidere del suo futuro”.

Webber è gestito da Flavio Briatore.

Webber potrebbe passare alla Renault
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

24 commenti
  1. r26

    26 giugno 2011 at 13:01

    magari farebbe sicuramente meglio di heifeld e petrov e poi mi sta simpatico mark

  2. r26

    26 giugno 2011 at 13:05

    kubika se rientrera lo fara in renault almeno x un anno xche le condizioni in cui rientrera robert sono sconosciute e team come ferrari.red bul o mclaren non possono prendersi dei rischi anche se sono convinto che robert ritornera piu forte di prima ma questo è solo un mio pensiero

  3. fabrizio

    26 giugno 2011 at 17:27

    Premesso che ognuno e’ libero di scrivere cio’ che vuole,quando leggo assurdita’ come quella in cui si dice che sarebbe meglio prendere Kubica in qualsiasi condizione piuttosto che Massa(considerato un fermo)..mi cadono le braccia…e mi convinco sempre di piu’ che l’attuale pubblico della F1 assomiglia sempre di piu’ a quello del calcio.

  4. umberto

    27 giugno 2011 at 15:45

    infatti Andrea Z,cosa c’entra massa?

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati