Webber non conferma e non smentisce le voci sulla Ferrari

"La Red Bull deve migliorare in qualifica"

Webber non conferma e non smentisce le voci sulla Ferrari

Mark Webber non ha smentito le voci di mercato che lo indicano come probabile sostituto di Felipe Massa alla Ferrari nel 2013. Secondo la stampa spagnola l’australiano sarebbe il favorito a ricoprire il ruolo di compagno di squadra di Fernando Alonso nella prossima stagione mentre Sergio Perez, la scelta più ovvia a lungo termine, potrebbe fare un altro anno di esperienza alla Sauber.

“Sergio era il favorito del mese la scorsa settimana per un posto alla Ferrari. Ora è il mio turno!” ha commentato Webber ai test del Mugello.

“Sono concentrato al 100% su questa stagione e sto facendo il massimo per me stesso e per la Red Bull Racing. Non sto mettendo energie in nient’altro” ha aggiunto l’australiano, in scadenza di contratto a fine anno, rivelando di non aver ancora firmato alcun accordo con nessun team.

“I prossimi giorni saranno importanti” ha commentato il pilota della Red Bull dopo le prove, condizionate dalla pioggia. “Abbiamo molti dati da raccogliere e sebbene oggi la giornata non sia stata delle migliori siamo ottimisti per i prossimi due giorni. Al momento la lotta è più serrata, non c’è dubbio. Il nostro passo al sabato è da migliorare. In Bahrain, Sebastian ha avuto un weekend positivo ma non ha dominato. Ovviamente grazie alla pole ha potuto gestire la gara ma finora nessuno ha dominato. Senza dubbio vogliamo tornare a dominare le gare grazie alla vettura, per essere più a nostro agio in ogni condizione. E’ una grande vettura, ma dobbiamo migliorarla”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

32 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati