Webber: “Non mi farò da parte per Vettel in India”
L'australiano si sente ancora in lotta per il titolo
Mark Webber ha negato di essere obbligato a lasciare strada al suo compagno di squadra della Red Bull, Sebastian Vettel. Di recente si era ipotizzato un possibile gioco di squadra tra i due piloti dopo che Sebastian Vettel ha ripreso il comando della classifica iridata a quattro gare dal termine. Per Webber si era parlato anche di una possibile clausola contrattuale che potrebbe obbligarlo a far passare il suo compagno di squadra se richiesto dal team.
A chi gli ha chiesto cosa succederà se domenica, al GP India, si dovesse trovare lui al comando della gara, magari davanti a Vettel, Webber ha risposto: “Vincerò. Questo è quanto. Se sarò davanti in questo weekend, non lascerò strada a nessuno”.
Qualcuno gli ha fatto notare che Christian Horner potrebbe non essere contento ma Webber ha ricordato che il suo team boss ha dichiarato che la Red Bull non imporrà ordini di scuderia finchè uno dei due piloti non sarà matematicamente fuori dai giochi: “E matematicamente ho ancora una chance. Sarà molto difficile vincere il titolo ma mai dire mai” ha aggiunto.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui