Webber, frecciata alla Red Bull: “Niente male per un secondo pilota”

Webber, frecciata alla Red Bull: “Niente male per un secondo pilota”

Continua la polemica tra Mark Webber e il suo team, la Red Bull Racing. Dopo la vittoria schiacciante di oggi a Silverstone, nel Gran Premio di Gran Bretagna, l’australiano non ha risparmiato frecciate al suo team, dicendo via radio, dopo il traguardo: “Niente male per un secondo pilota”.

Il riferimento è ovviamente a quanto accaduto ieri in qualifica, quando il team ha deciso di smontare la nuova ala anteriore dalla vettura di Webber per montarla sulla RB6 di Sebastian Vettel che aveva danneggiato la sua nelle libere del sabato.

“Quella di ieri è stata davvero una situazione unica, mi è capitata per la prima volta. Non avrei mai firmato un contratto per il prossimo anno se avessi pensato a cose di questo tipo” ha dichiarato Webber. “Sono rimasto deluso. Vedremo come andrà in futuro, continuero’ a fare quello che sto facendo e spero basti. Ho vissuto varie difficoltà nella mia carriera, a volte anche a livello personale, quindi penso si possa giudicare il carattere di una persona da come emerge dalle difficoltà. Alcuni piloti ci riescono, io un po’ di piu’ di altri. Domani sono sicuro che avremo modo di avere delle conversazioni decenti con il team. Oggi è andata bane per me, questo è quanto. Una sorta di Karma? Sì.Durante la parata alcuni piloti mi hanno offerto le loro ali anteriori ma ho detto che sarei rimasto con la mia. Seb non l’ha fatto!” ha concluso Webber.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

6 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati