Virgin Racing: Piloti soddisfatti dei progressi mostrati dalla macchina a Valencia

Virgin Racing: Piloti soddisfatti dei progressi mostrati dalla macchina a Valencia

Lucas di Grassi – Pos 17:
“Sono entusiasta di finire davanti a tutti i piloti dei nuovi team e di avere due vetture al traguardo nel gp di casa. Per me è stata un po’ una vittoria ed è stata decisamente una delle gare piu’ belle della mia carriera. La macchina ha funzionato bene – esattamente come previsto – ed abbiamo avuto un buon pit-stop al momento giusto. Stiamo facendo dei buoni progressi con la squadra e la macchina. Abbiamo avuto un buon passo qui e questo è stato positivo per noi. Ora ci aspetta Silverstone – ci auguriamo un’altra buona gara per continuare nella giusta direzione.”

Timo Glock – Pos 19:
“Ho fatto una brutta partenza e sono rimasto dietro Lucas per molto tempo. Non potevo passare perchè ogni volta che mi avvicinavo rovinavo le gomme e quindi ho deciso di aspettare il momento buono. Poi sono rientrato ai box per un problema alla ruota anteriore destra. Ho montato le gomme morbide e la macchina ha funzionato davvero meglio per alcuni giri. Nel sorpasso a Senna ho danneggiato il mio alettone anteriore e sono dovuto rientrare ai box. Ho fatto comunque dei buoni tempi e sono rimasto soddisfatto della macchina nell’ultimo stint. Ho superato Chandhok all’ultimo giro e terminato la gara davanti ai nuovi team. E’fantastico per il team avere di nuovo al traguardo entrambe le vetture ed ora ci dirigiamo a Silverstone per il nostro gran premio di casa.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Audi, svelata la livrea della monoposto 2026 F1 | Audi, svelata la livrea della monoposto 2026
News F1

F1 | Audi, svelata la livrea della monoposto 2026

La casa tedesca ha mostrato i colori della vettura con la quale scenderà in pista nella prossima stagione
Il 2026 segnerà l’inizio di una nuova era per la Formula 1 con l’introduzione del nuovo regolamento tecnico. Modifiche normative