Virgin: problemi per di Grassi e Glock nel venerdì di Montreal

Virgin: problemi per di Grassi e Glock nel venerdì di Montreal

Un errore di assemblaggio ha costretto Lucas di Grassi a saltare la prima sessione delle prove libere del venerdì del Gran Premio del Canada. La pista incredibilmente sporca non sembra adattarsi bene al pacchetto aerodinamico portato dalla Virgin per questa gara. Timo Glock ha chiuso con il 23mo tempo, davanti al suo compagno di squadra.

Timo Glock
“E ‘stata una giornata difficile per noi. Ovviamente non corriamo su questa pista dal 2008 e le condizioni della pista non ci hanno proprio aiutato. Abbiamo giocato con un sacco di cose per quanto riguarda la parte aerodinamica della vettura e penso che siamo stati un po ‘ottimisti’. Speriamo che la pista continui a migliorare, il che ci aiuterà per domani, ma la concorrenza sembra abbastanza forte, abbiamo molto lavoro da fare questa sera per arrivare dove dobbiamo essere”.

Lucas di Grassi
“E ‘stata una giornata difficile per me oggi, perché è la prima volta che corro in Canada e non abbiamo avuto un buon inizio. Non ho girato nelle prime prove libere, perché abbiamo avuto un problema di montaggio con i freni sulla parte anteriore sinistra. Nella seconda sessione stavo provando a migliorare la vettura, ma abbiamo ancora una lunga strada da percorrere prima di arrivare al miglior set-up”.

Serena Zampolli

Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati