Virgin: D’Ambrosio e Glock al traguardo a Melbourne

Virgin: D’Ambrosio e Glock al traguardo a Melbourne

Un buon risultato per la Virgin che riesce a portare entrambe le vetture al traguardo nel gran premio di Australia, il primo della stagione 2011 di Formula 1.

Jérôme D’Ambrosio – Pos 16:
“Sono davvero contento di aver finito il mio primo Gran Premio di Formula Uno. Ho cominciato davvero bene e sentito a mio agio in macchina, anche se penso che sarei potuto andare un po ‘più veloce al termine della gara. Ma la cosa importante è che abbiamo completato la gara e questo mi darà un sacco di esperienza che sarà utile per le prossime gare. Desidero ringraziare il team per il lavoro fantastico per tutto il weekend. Abbiamo avuto un periodo molto produttivo e continueremo cosi fino alla prossima gara in Malesia, dove auspicabilmente, inizieremo a progredire. ”

Timo Glock – Pos 17:
“Penso che abbiamo avuto una buona velocità in gara. Ero dietro a Jarno Trulli, poi l’ho raggiunto e passato al pit-stop. Purtroppo al pit-stop la ruota anteriore sinistra ha dato problemi ed ho dovuto guidare per un giro molto lentamente, per poi rientrare ai box. Sono riuscito a riprendere la gara. Per un paio di giri andava tutto bene ma poi la macchina ha avuto un bel po ‘di vibrazioni, cosi ho provato a concentrarmi per finire la gara. Alla fine è stato un po ‘deludente, ma almeno abbiamo dimostrato una buona affidabilità e portato entrambe le vetture al traguardo.”

Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

13 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati