Vettel:”Non è bello sentir dire che vinco facile”

Il tedesco ha ribadito l'intenzione di restare in Red Bull

Vettel:”Non è bello sentir dire che vinco facile”

Sebastian Vettel si sente bene dov’è, non si preoccupa di chi lo critica, non è interessato a visitare “terre sconosciute” e non vuole essere dipinto come uno che vince facile. Questo in sintesi quanto espresso dal 26enne quattro volte iridato durante la conferenza tenutasi mercoledì a Milton Keynes davanti a tutto il gruppo che ha contribuito al successo.

“Credo che anche se andassi via dalla Red Bull avrei comunque dei detrattori – ha affermato – Non si può cambiare l’opinione della gente. Alla fine ciò che conta è essere sereni con sé stessi e io sono felice di aver ottenuto tutti i miei risultati in un questa squadra. Da sempre nella storia della F1 i migliori vincono con i team più forti. Per quanto mi riguarda quindi non ho intenzione di andare altrove”.

“Non mi piace quando sento parlare la gente di dominio perché fa apparire semplice ciò che non è – ha proseguito – Dietro ogni gara c’è moltissimo impegno. Siamo riusciti ad ottenere risultati anche in circostanze non favorevoli ed è vero che a volte abbiamo addormentato la corsa, ma il solo sapere quanto lavoro c’è alle spalle è qualcosa di grandioso”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

65 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati