Vettel spettatore ad Istanbul: “Non sarà un problema”

Vettel spettatore ad Istanbul: “Non sarà un problema”

Sebastian Vettel ha minimizzato l’impatto che avrà il suo incidente nelle libere del GP Turchia di F1 sulla sua preparazione per il resto del weekend.

Il pilota della Red Bull Racing ha perso il controllo della sua vettura durante la prima sessione disputata sul bagnato, andando a sbattere contro le barriere e danneggiando seriamente la sua vettura. Vettel non è stato quindi in condizione di girare nel pomeriggio a causa dei danni subiti dalla sua RB7.

“Rende il tutto un po’ piu’ difficile, senza dubbio, ma non penso che sarà un problema” ha dichiarato Vettel. “Conosciamo la pista molto bene dagli anni scorsi, e alla fine solo nel pomeriggio si è girato sull’asciutto. Vedremo. Sono ancora ottimista per domani. Tutto è ancora aperto. La lotta sembra piuttosto serrata e penso che sarà molto eccitante domani”.

Vettel si è scusato con i meccanici e si è detto sollevato di non aver subito infortuni: “Avete visto, non c’era nulla che potessi fare per fermare la vettura ed evitare l’impatto, quindi penso che la cosa importante sia l’aver evitato danni fisici”.

“Sfortunatamente non siamo riusciti a riparare la vettura in tempo. C’erano un po’ troppi danni. Mi dispiace per i meccanici. Mi sono scusato perchè non era mia intenzione danneggiare la vettura. Ma queste sono le corse e puo’ succedere” ha concluso Vettel.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

15 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati