Vettel snobba ancora la Ferrari

"Sono felice alla Red Bull"

Vettel snobba ancora la Ferrari

Sebastian Vettel ha smentito ancora una volta le voci di mercato che lo vorrebbero alla Ferrari in futuro. Il campione del mondo in carica è stato protagonista più volte di voci legate ad una sorta di precontratto già firmato con il team di Maranello.

Parlando dopo la sua ultima vittoria, al GP India, Vettel ha dichiarato che è importante mettere fine alle voci sulla Ferrari per evitare di destabilizzare l’ambiente in Red Bull.

“Se ci sono, mi dispiace dirlo, alcune scemenze sulla stampa, ovviamente potrebbero esserci delle preoccupazioni in fabbrica” ha dichiarato Vettel.

“Ma sono al 100% con loro e sento il loro appoggio al 100% e quindi voglio essere ancora più chiaro: non c’è nulla da dire a riguardo e sono molto felice alla Red Bull Racing”.

Christian Horner, team boss della Red Bull, si è detto contento delle frasi di Vettel: “Seb e il team hanno una relazione molto solida. Entrambi sappiamo dove siamo ora e dove saremo in futuro. Sebastian è con la Red Bull da quando aveva 12 o 13 anni. Ha ottenuto tutte le sue vittorie in F1 con vetture progettate dalla Red Bull, ed è molto contento di far parte di questo team. E’ una parte importante di questa squadra e speriamo che continui ad esserlo per molti altri anni. Un altro contratto con lui in futuro? Non posso pensare ad un pilota che non sia interessato ad un contratto con la Red Bull al momento”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Mercato

Lascia un commento

101 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Hamilton avvistato a MaranelloHamilton avvistato a Maranello
News F1

Hamilton avvistato a Maranello

Nei pressi della fabbrica Ferrari
Lewis Hamilton sarebbe stato avvistato a Maranello nei pressi della fabbrica Ferrari. E’ quanto sostiene il giornalista Leo Turrini.