Vettel: “Schumacher non è il punto di riferimento alla Mercedes”

Secondo il campione del mondo è Rosberg il vero leader in Mercedes

Vettel: “Schumacher non è il punto di riferimento alla Mercedes”

Secondo Sebastian Vettel non è Michael Schumacher il punto di riferimento alla Mercedes ma bensì il suo compagno di squadra, Nico Rosberg.

“Da una parte si potrebbe dire che Michael non ha dimenticato nulla e di sicuro non è in difficoltà, l’ha dimostrato spesso” ha dichiarato Vettel a Sport1.

“Ma Nico ha fatto un ottimo lavoro e di solito è il punto di riferimento alla Mercedes” ha aggiunto il tedesco. “E’ evidente e non sono necessari giri di parole” ha ammmesso.

Tuttavia, è probabile che Schumacher firmi un nuovo contratto prima della fine di questa stagione. Norbert Haug della Mercedes ha dichiarato di recente che difficilmente “ci sarà un annuncio a Spa” il mese prossimo ma la sua dichiarazione è stata comunque un’indicazione riguardo un rinnovo ormai quasi scontato.

Anche Ross Brawn si è detto soddisfatto dell’attuale formazione piloti della Mercedes: “Sono molto professionali, molto concentrati. Hanno grandi qualità, sono veloci e lavorano bene con il team e in coppia. Penso che entrambi siano in grado di vincere delle gare se saremo in grado di dargli una vettura competitiva. Il rinnovo di Schumacher? Penso sia una decisione molto importante per tutte le persone coinvolte. Non abbiamo fretta e quando arriverà il momento appropriato faremo un annuncio. Non voglio aumentare le voci commentando la situazione attuale”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

88 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati