Vettel: “Rispetto Ricciardo”

Il tedesco: “Abbiamo lavorato bene in Red Bull. Voglio diventare il decimo campione del mondo Ferrari”

Vettel: “Rispetto Ricciardo”

Sebastian Vettel ha dichiarato di non aver mai perso il suo rispetto per Daniel Ricciardo durante la stagione 2014 di Formula 1. Il tedesco si è laureato quattro volte campione del mondo con la Red Bull avendo come compagno di squadra Mark Webber. I rapporti con quest’ultimo sono stati spesso tesi mentre con Ricciardo, nonostante gli sia stato spesso davanti, la relazione è sempre stata corretta.

“Il fatto che non abbia mai avuto un grande rapporto con Mark penso sia una cosa nota” ha dichiarato Vettel al giornale svizzero Sonntagsblick. “Con Daniel è stato diverso, prima di tutto lui è di una generazione diversa. Conosce solo questa Formula 1. Ma abbiamo lavorato con rispetto. Lo conoscevo da molti anni e non ci sono stati problemi. Il fatto che abbia finito il campionato con più punti di me ovviamente è deludente per me ma non è un motivo per un’antipatia” ha aggiunto Vettel.

Ora l’obiettivo del tedesco è diventare “il decimo campione del mondo della Ferrari” ma ha ammesso che ci vorrà tempo: “Non abbiamo fissato scadenze, raramente funzionano in Formula 1”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati