Vettel: “Qualche errore di troppo in qualifica, ma domani potrebbe andare meglio”
Il tedesco battuto da Rosberg, Ricciardo e Raikkonen
Solo quarto in qualifica al GP Cina, Sebastian Vettel è deluso soprattutto dai suoi errori in Q3, all’ultimo giro. Il tedesco scatterà alle spalle di Nico Rosberg, Daniel Ricciardo e Kimi Raikkonen.
“Non penso che oggi avrei meritato la prima fila. Abbiamo risparmiato le gomme, e domani partiremo con le Supersoft” ha dichiarato Vettel.
“Pensavo di potercela fare all’ultimo giro, ma il mio unico tentativo non è stato un granché. Ho chiesto troppo alle gomme nella fase iniziale e ho commesso un paio di errori che mi sono costati parecchio tempo. Quindi in fin dei conti non ho fatto un gran bel giro, ma ormai è tardi per cambiare le cose” ha aggiunto il tedesco.
“Nel complesso penso che finora qui sia andata bene per noi, e credo che domani possa andare ancora meglio. Abbiamo visto strategie diverse da squadra a squadra e questo sarà interessante. Forse riusciremo a scattare bene al semaforo, già in Australia avevamo fatto una buona partenza e magari possiamo ripeterla. Il nostro obiettivo è fare passi avanti rispetto a dove siamo oggi…” ha concluso Vettel.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui