Vettel: “Potevo essere in pole”

Vettel: “Potevo essere in pole”

Sebastian Vettel si è detto convinto di poter ancora vincere il Gran Premio di Singapore di F1 di domani. Il tedesco della Red Bull non è riuscito a conquistare la pole in qualifica, battuto da Fernando Alonso con la Ferrari. L’impressione è che non abbia sfruttato al meglio il potenziale della sua vettura.

“Ho mancato la pole per poco ma avremmo dovuto essere in pole” ha dichiarato Vettel. “Non è stata una qualifica perfetta con il traffico qui e là, ma è andata così. Domani conta davvero, e partire secondo non è male considerando che il circuito è piu’ pulito e se domani piove tutto è possibile. Abbiamo una vettura molto forte indipendentemente dalle condizioni” ha aggiunto Vettel.

“Ovviamente non è una situazione ideale, ma dobbiamo essere contenti della seconda posizione in griglia e anche se saremo secondi o terzi alla prima curva, abbiamo una vettura in grado di vincere. E’ piu’ importante la giornata di domani. E’ una delle gare piu’ lunghe, quasi due ore, puo’ accadere di tutto. Fernando nel 2008 è partito 15mo e ha vinto” ha scherzato Vettel in riferimento al crashgate.

“Ultimamente le nostre partenze non sono state perfette. Ma abbiamo lavorato e dovremmo migliorare domani” ha concluso Vettel.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

12 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati