Vettel parteciperà ai Ferrari Racing Days a Hockenheim
Il tedesco scenderà in pista domenica con una F2012
Sebastian Vettel e la Scuderia Ferrari parteciperanno ai Ferrari Racing Days che si svolgeranno durante questa settimana a partire da venerdì sul circuito tedesco di Hockenheim.
Un programma ampio quello dei Ferrari Racing Days che vedrà tanta azione in pista con le monoposto di F1 Clienti, le vetture dei Programmi XX e le 458 Challenge del Ferrari Challenge Europe. Per quanto riguarda le F1 clienti, ci saranno tante vetture, tra cui una 312 B3 del 1974, vettura con la quale Niki Lauda si mise in luce e Clay Regazzoni andò vicino alla conquista del titolo mondiale, e due esemplari di F150° Italia guidata da Fernando Alonso nel 2011. Nel programma XX sarà sicuramente protagonista l’ultima nata, la FXXK, vettura derivata dalla LaFerrari con 1050 cavalli di potenza ibrida.
Sebastian Vettel scenderà in pista nella giornata di domenica per la seconda volta ai Ferrari Racing Days dopo l’evento di Budapest del 2015. Il quattro volte campione del mondo si esibirà al volante di una F2012 con la quale darà spettacolo con giri veloci, partenze da fermo e i famosi “donuts”.
Gianluca D’Alessandro
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui