Vettel: nonostante la pole in gara “si parte tutti da zero”

Vettel: nonostante la pole in gara “si parte tutti da zero”

Sebastian Vettel si è detto felice della sua terza pole consecutiva nella stagione 2011 di Formula 1, ottenuta nelle qualifiche del GP Cina, ma ha chiarito di non dare nulla per scontato in vista della gara.

“Non è facile. Domani partiremo tutti da zero e la gente tende a dimenticarlo. Sono molto contento del team in questa fase e del modo in cui rimaniamo tutti concentrati quindi penso che abbiamo fatto un ottimo lavoro oggi. Siamo contenti ma domani è un’altro giorno quindi non vedo l’ora” ha spiegato Vettel.

“Ovviamente abbiamo ottenuto di nuovo la pole ma provo a ricordare a me e al team ogni volta che è dura. Oggi non è andato tutto liscio come previsto. In Q2 non ero al 100% ma ero ottimista e in Q3 sono migliorato molto. Dobbiamo fare un passo alla volta e tutti partono di nuovo da zero. Il lavoro di ogni significano solo otto metri di vantaggio domani. Vogliamo fare punti domani. Sarà una gara dura. Team come McLaren, Ferrari e Mercedes non sono contenti e non sono dove vogliono essere, stanno spinegnendo a fondo e per stare dove siamo dobbiamo spingere ancor piu’ forte di loro”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

16 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati