Vettel non si arrende per il titolo dopo il ritiro in Corea

Vettel non si arrende per il titolo dopo il ritiro in Corea

Sebastian Vettel ha dichiarato che non rinuncerà alle sue ambizioni iridate dopo il ritiro al GP Corea di F1. Il tedesco, tradito dal motore, ha un ora un ritardo di 25 punti dal nuovo leader del mondiale, Fernando Alonso.

“Penso ancora di poter vincere. Ci sono ancora 50 punti a disposizione. Ovviamente sarebbe stato piu’ facile se avessi vinto oggi. Questa è la vita, a volte va così”.

“Questa stagione è stata un po’ troppo di alti e bassi per noi, tutti ne hanno avuti, ma noi in particolare, anche se non possiamo farci nulla. Dobbiamo continuare a lavorare a testa bassa. Dobbiamo provare a trarre il meglio dalla vettura e penso che in termini di velocità non ci sia nulla da migliorare”.

Vettel sente di aver fatto un lavoro perfetto fino al momento del ritiro: “Non è stato ovviamente un bel momento ma penso sia stata una gara difficile per tutti noi”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

13 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Gp di Corea in forte perditaGp di Corea in forte perdita
News F1

Gp di Corea in forte perdita

Il debito complessivo si aggirerebbe intorno ai 100 milioni di dollari
Un grosso punto interrogativo appare sul futuro del Circus in Sud Corea. Gli organizzatori dell’evento hanno infatti dichiarato all’agenzia stampa