Vettel: “La pole è solo il primo passo”
Sebastian Vettel resta cauto nonostante abbia dominato le qualifiche del GP Australia polverizzando il record del circuito e staccando Lewis Hamilton e Mark Webber di quasi otto decimi.
“Vedremo come andrà ma abbiamo fatto il primo passo, iniziare la stagione in questo modo è positivo” ha dichiarato Vettel.
“Abbiamo lavorato duramente per portare la RB7 dov’è ora, il merito va in gran parte agli addetti in fabbrica e ai tecnici che sono qui. Oggi è stato un piacere, sono stato molto veloce e sono contento del risultato. Ma abbiamo zero punti come tutti gli altri, vedremo come andrà. Penso sia fondamentale finire la gara, vedere la bandiera a scacchi. L’anno scorso mi sono dovuto ritirare a metà gara ma sono ottimista, ci siamo preparati molto, molto bene in inverno, con pochissimi problemi di affidabilità. Sarà una gara difficile domani, una corsa nell’ignoto. Possiamo solo immaginare che gomme avremo, vedremo come sarà. Sarà divertente, con molte cose da tenere d’occhio e bisognerà rimanere concentrati. Oggi è stata una buona base, non sarebbe potuta andare meglio”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui