Vettel e Raikkonen convinti: “Prenderemo presto le Mercedes”

Leo Turrini: "Seb e Kimi convinti di poter agganciare la Mercedes"

Vettel e Raikkonen convinti: “Prenderemo presto le Mercedes”

In una nota pubblicata sul proprio portale, Profondo Rosso, Leo Turrini ha raccontato il clima di grande ottimismo che circola all’interno della Ferrari. Secondo l’attuale opinionista di Sky Sport F1 HD, Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen sono pronti a scommettere sul potenziale della nuova SF15-T, spiegando che nella fase centrale del campionato potrebbe esserci un clamoroso aggancio alle due Mercedes di Hamilton e Rosberg.

Ecco le parole di Leo Turrini: “Consolidare il risultato di Melbourne. Non è serio parlare di vittoria, considerata la differenza rispetto alla Mercedes. Ma chiudere terzi e quarti, dopo aver occupato l’intera seconda fila al sabato, sarebbe una gran cosa. Al netto di eventuali interferenze meteo, il circuito di Sepang è un bell’esame”.

“L’Australia – ha proseguito – fa testo fino ad un certo punto. Sui curvoni della Malesia, la banda dell’Astemio (Maurizio Arrivabene.ndr) deve dimostrare che il sorpasso nei confronti della Williams non è stato determinato ‘solo’ dalle caratteristiche del circuito. Vettel e Raikkonen sono molto positivi nell’approccio alla gara che verrà”.

“I due piloti sono più ottimisti degli ingegneri, segno che apprezzano il materiale. Anzi, Seb e Kimi sono convinti che nella seconda metà del campionato riusciranno a battere la Mercedes. E forse più di una volta” ha concluso.

Roberto Valenti
Twitter: @RobertoVal94

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

9 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati