Vettel e Raikkonen alle Finali Mondiali di Daytona

Guideranno la Ferrari di Formula 1 sulle curve paraboliche della pista di Daytona

Vettel e Raikkonen alle Finali Mondiali di Daytona

Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen guideranno la Ferrari di Formula 1 sulle curve paraboliche della pista di Daytona alle Finali Mondiali in programma dall’1 al 4 dicembre sul leggendario tracciato della Florida.

Show indimenticabile. Sebastian e Kimi saranno tra i protagonisti del Ferrari Show della domenica, quando la Scuderia si esibirà in prove di pitstop, in accelerazioni brucianti e soprattutto in passaggi da brivido sulle velocissime curve paraboliche inclinate di 31 gradi. Insieme ai piloti della Scuderia ci saranno anche il direttore della Scuderia, Maurizio Arrivabene, e gli altri piloti ufficiali della Ferrari, i collaudatori e quelli impegnati nelle competizioni GT nei campionati più importanti di Europa e America.

Evento globale. Le Finali Mondiali Ferrari si svolgono quest’anno per la prima volta in America dopo essere state negli anni passati in Italia, a Valencia e ad Abu Dhabi. L’evento, che chiude la stagione sportiva della Ferrari, oltre che dell’esibizione della Scuderia vivrà delle ultime gare delle tre serie del Ferrari Challenge, che assegneranno i titoli continentali e quello mondiale, oltre che dello spettacolo offerto da F1 Clienti e Programmi XX la cui FXX K propone una potenza di oltre mille cavalli. Uno spettacolo da non perdere in una delle terre storicamente più care alla Ferrari.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Fernando Alonso, l’ultimo cavaliere del rischio…F1 | Fernando Alonso, l’ultimo cavaliere del rischio…
News F1

F1 | Fernando Alonso, l’ultimo cavaliere del rischio…

Lo spagnolo è un pilota d'altri tempi, pronto a lasciare le "comoda" F1 per cimentarsi in gare anche più pericolose. Il suo è un inno al motorsport.
E’ noia o passione? E’ amore o trasgressione? Ossigeno oppure evasione? Fernando Alonso ormai non è più soltanto il noto