Vettel: “Diamo tempo a Mick Schumacher, può diventare una stella”
"Lasciamogli fare la sua strada, già sopporta una pressione abbastanza grande", ha detto il quattro volte campione del mondo
Sebastian Vettel predica calma nei confronti di Mick Schumacher. Il quattro volte campione del mondo ritiene che il tedeschino figlio d’arte, entrato nel programma di giovani piloti della Ferrari e che nella prossima stagione sarà impegnato in Formula 2 con il team Prema, debba essere lasciato tranquillo e libero di crescere senza essere caricato di eccessive aspettative.
✅ Announced as @insideFDA driver
✅ Wins race with his sister Gina by his side
✅ Books Team Germany's place in ROC Nations finalA stunning day for @SchumacherMick! 🙌#F1 #ROCMexicopic.twitter.com/kvJYT1adyo
— Formula 1 (@F1) January 19, 2019
“Diamogli tempo e lasciamogli fare la sua strada, già sopporta una pressione abbastanza grande – ha sottolineato Vettel, citato da La Gazzetta dello Sport -. Ma penso che in futuro possa diventare una stella”.
Vettel e Schumi jr sono stati tra i protagonisti della Race of Champions, disputata nell’ultimo weekend su una pista ricavata all’interno del Foro Sol dell’Autodromo Hermanos Rodriguez di Città del Messico. I due, rappresentanti del Team Germany, hanno sfiorato la vittoria nella Nations Cup perdendo la finalissima contro il Team Nordic composto dal duo Kristensen-Kristofferson.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui