Vettel: “C’è ancora da lavorare”

Webber: "Sono concentrato sul mio weekend"

Vettel: “C’è ancora da lavorare”

Sebastian Vettel ha dichiarato che la Red Bull ha ancora molto lavoro da fare dopo le prove libere del GP Brasile di oggi. Vettel ha chiuso il venerdì con il secondo tempo alle spalle di Lewis Hamilton e ha spiegato che al momento non sta pensando alla probabile pioggia che si abbatterà su Interlagos nel corso del weekend.

“La pista era molto scivolosa per tutti, oggi faceva piuttosto caldo e le condizioni della pista non erano facili” ha spiegato Vettel. “Quindi tutti hanno sofferto gli stessi problemi: pista, stabilità e così via. Dobbiamo fare i nostri compiti, non importa cosa dicono le previsioni. Vedremo come andrà. Finora siamo contenti. Dobbiamo lavorare e migliorare la vettura, c’è ancora molto da fare. Ovviamente non sappiamo come evolverà il meteo. Oggi faceva incredibilmente caldo, domani dovrebbe far caldo con forse un pò di pioggia, e domenica le temperature dovrebbero calare un pò, ma questa è San Paolo e può succedere di tutto”.

Il suo compagno di squadra della Red Bull, Mark Webber, ha chiuso con il terzo tempo e ha dichiarato di essere concentrato sul suo programma anzichè sull’aiuto al suo compagno: “Non vedo cosa potrei fare di diverso. Continuo a spingere e sono concentrato nel fare il miglior weekend possibile per me stesso. Se si inizia a pensare ‘facciamo quello’, ‘facciamo quell’altro’, non accadrà in ogni caso. Quindi dobbiamo concentrarci su noi stessi”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

41 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati