Vettel: “Avrei voluto il podio ma ci riproveremo”

Solo quarto il tedesco in Austria, rallentato da un problema ai box

Vettel: “Avrei voluto il podio ma ci riproveremo”

Sebastian Vettel è un pò deluso per il mancato podio al GP Austria di F1 ma comunque soddisfatto per il potenziale espresso dalla Ferrari nell’arco del weekend. Vettel era saldamente in terza posizione ma durante la sosta il fissaggio difficoltoso della posteriore destra, dovuto ad un dado spanato, l’ha relegato in quarta posizione alle spalle delle due Mercedes e di Felipe Massa.

“E’ umano, può accadere a tutti di sbagliare” ha dichiarato Vettel. “A volte va così, in generale i nostri ragazzi sono i più veloci della pitlane quindi sono sicuro che i ragazzi dell’angolo della posteriore destra non saranno contenti stasera ma queste sono le gare, anch’io in pista posso commettere degli errori” ha aggiunto.

“C’è un pò di amarezza perchè avrei voluto il podio e portare a casa un altro trofeo ma pazienza, ci riproveremo. Ci sono comunque molti aspetti positivi in questo weekend. E’ stato un buon weekend dal punto di vista organizzativo, il circuito è fantastico e apprezzato da tutti i piloti ma soprattutto abbiamo fatto un ottimo passo in avanti con la vettura, avevamo un ottimo passo gara e anche se il risultato non lo dimostra ci sono buone prospettive per le prossime gare” ha aggiunto.

“La Williams è stata un pò una sorpresa già dal primo stint, molto veloce, evidentemente con questo nuovo motore possono spingere di più ma noi stiamo spingendo al massimo, sia qui che a Maranello. Ma dovete darci un pò di tempo, dobbiamo sempre ricordare da dove arriviamo ma stiamo continuando a lavorare e migliorare” ha concluso Vettel.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati