Vergne: “La zona punti è alla nostra portata”

Buone chance anche per Kvyat, undicesimo in griglia

Vergne: “La zona punti è alla nostra portata”

Malgrado qualche piccola difficoltà in mattinata a livello di bilanciamento il sabato della Toro Rosso è stato abbastanza positivo essendo riuscita nuovamente a piazzare una delle sue monoposto nei primi dieci.

“Sono molto contento di aver terminato nono e in generale nella top ten per la seconda volta consecutiva – le parole di Jean-Eric Vergne – Le condizioni delle qualifiche sono state complicate e in più mi mancava velocità, ma nel Q2 sono riuscito a fare un buon giro e così sono passato alla fase successiva. Dobbiamo solo capire come mai siamo lenti con la pioggia, ad ogni modo per domani sono fiducioso. Abbiamo sicuramente una macchina da zona punti”.

“Peccato essere stato cacciato fuori dal Q3 dal mio compagno di squadra, però devo dire che JEV era più in forma di me oggi e io sono stato troppo conservativo nel mio ultimo tentativo – il resoconto di Daniil Kvyat, 11° – Riguardo l’incidente con Alonso, la visibilità era veramente scarsa e penso che non si sia accorto di me a causa degli schizzi d’acqua. Vedremo come andrà la gara, molto dipenderà dal meteo. Tutto sommato la posizione non è male”.

Chiara Rainis

Vergne: “La zona punti è alla nostra portata”
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati