Ufficiale: Carlos Sainz in Toro Rosso anche nel 2017

Il gruppo Red Bull ha prolungato il contratto del giovane pilota spagnolo

Ufficiale: Carlos Sainz in Toro Rosso anche nel 2017

Tutti i fotomontaggi di Carlos Sainz in tuta Ferrari o Renault, che ultimamente giravano sul web, vanno repentinamente cestinati. Il ventiduenne spagnolo figlio d’arte continuerà infatti la sua carriera nel gruppo Red Bull, dato che nel 2017 guiderà per il terzo anno consecutivo per l’italian Toro Rosso, la squadra satellite della Red Bull.

Nessuna “promozione” in RBR quindi, ma nemmeno bocciature. Milton Keynes crede nello spagnolo e ha deciso di esercitare l’opzione che aveva per prolungare il contratto di un anno.

Quando una buona notizia arriva poco prima del Gran Premio di casa per la famiglia Red Bull è ancora meglio – si legge sul sito ufficiale di Faenza – La Scuderia Toro Rosso conferma che Carlos Sainz guiderà per la nostra squadra nella prossima stagione di Formula 1: Red Bull ha infatti esercitato l’opzione sul contratto dello spagnolo per il prossimo anno”.

Soddisfatto anche il team principal Franz Tost: “Siamo molto felici che Carlos continui insieme a noi, perché ha mostrato buone performance da quando è alla Scuderia Toro Rosso e sono convinto che sarà forte e competitivo anche nel 2017. Sono davvero impaziente per la prossima stagione, così come sono sicuro che Carlos porterà a casa ottimi risultati”.

Antonino Rendina

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati