Trulli: “Sorpreso dal successo Ferrari”

Per l'ex Toyota il merito è anche della freschezza di Vettel

Trulli: “Sorpreso dal successo Ferrari”

La vittoria a sorpresa della Ferrari a Sepang ha scatenato l’entusiasmo collettivo dei tifosi e degli addetti ai lavori perché comunque la si guardi una Rossa davanti è sempre qualcosa che fa parlare.

In particolare Jarno Trulli, ex F1 e ora manger-pilota in Formula E, ha voluto dire la sua sull’uomo della scorsa domenica Vettel e sull’addio a Maranello di Alonso.

“Sebastian ha portato quella ventata di freschezza che il team aveva perso e di cui aveva bisogno – ha dichiarato a TuttoSport – In passato ho lavorato con Fernando e so che non è facile. Da dirigente avrei quindi puntato anch’io sul tedesco”.

Poi a proposito del successo malese l’abruzzese ha concluso: “Non ci avrei scommesso neppure un centesimo ad inizio stagione e penso che pure in Mercedes ne siano rimasti colpiti. Credo comunque che i tedeschi nascondano ancora qualche asso nella manica”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

7 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Ralf Schumacher: “Verstappen? Wolff non si arrenderà” F1 | Ralf Schumacher: “Verstappen? Wolff non si arrenderà”
News F1

F1 | Ralf Schumacher: “Verstappen? Wolff non si arrenderà”

Per l'opinionista tedesco il capitolo tra il campione del mondo in carica, che resterà in Red Bull nel 2026, e la Stella non è definitivamente chiuso
Nell’appuntamento dell’Hungaroring, disputato lo scorso weekend e ultimo prima della pausa estiva, è stato definito il futuro (a breve termine)