Toro Rosso: Settimo e nono posto in griglia in Cina

Toro Rosso: Settimo e nono posto in griglia in Cina

Un’ ottima prestazione in Cina per i piloti della Toro Rosso. Jaime Alguersuari e Sebastien Buemi partiranno dalla settima e nona posizione rispettivamente. L’obiettivo della squadra è finire con entrambe le vetture in zona punti.

Jaime Alguersuari – Pos 7:
“Devo congratularmi con la squadra per aver fatto un buon lavoro e scegliendo la giusta strategia per affrontare questa sessione. Sebastien ed io in Q3 è sicuramente un successo per tutta la squadra. Non mi aspettavo di essere lì ad essere onesti, guardando la velocità di alcuni dei nostri rivali e la bandiera rossa in Q2 sicuramente ci hanno aiutato. Domani penso che ci sia la possibilità di raccogliere una buona quantità di punti e sono ottimista perché oggi, abbiamo scelto un set-up più adatto per la gara che di fare un giro veloce in qualifica. E ‘vero non siamo abituati a partire da questa posizione e potrei correre una gara in difesa e vedere come le nostre gomme funzioneranno, in quanto questo tornerà ad essere un fattore chiave. ”

Sebastien Buemi – Pos 9:
“Sono molto contento per il risultato di squadra, con due vetture nella top ten. Per quanto mi riguarda, io sono un po ‘deluso dal fatto che, per mezzo decimo sono sceso dal settimo al nono posto. La squadra può essere molto soddisfatta con queste prestazioni e con il risultato che non abbiamo visto per un po’. Qualunque sia la situazione oggi, so che il team ha lavorato molto in pista e in fabbrica per fare il meglio che può e, in generale, siamo molto più competitivi rispetto all’anno scorso. Spero che sarà sufficiente per essere nei punti domani. Sarà una gara importante per noi, dato che abbiamo queste buone posizioni in griglia. La prima cosa sarà quella di essere sicuri di arrivare fino alla fine e se lo facciamo, allora penso che potrebbe essere un buon grand prix per noi”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

4 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati