Toro Rosso: Alguersuari davanti a Buemi in gara

Toro Rosso: Alguersuari davanti a Buemi in gara

Jaime Alguersuari, 15mo:
"Sono molto contento di aver concluso la gara, ma gli ultimi 5 giri sono stati molto difficili dal punto di vista fisico. Ho trovato difficile mantenere la vettura al passo, ma sono molto soddisfatto. Il 15mo posto non e' male, ma il principale obiettivo era completare i 70 giri, senza errori, mantenendo il mio passo. Ho imparato molto ma devo dire che ci sono alcuni aspetti della F1 che mi fanno pensare 'e' dura'".

Sebastien Buemi, 16mo:
"Sono molto deluso, ho fatto molti errori e non sono affatto contento della mia prestazione. Non penso che partire con la mescola piu' dura sia stata la decisione giusta. Ho perso diverse posizioni in partenza e sono rimasto bloccato nel traffico. Semplicemente una brutta gara. La vettura era buona, come visto in qualifica ma oggi sono stato l'unico a fare errori. L'unica cosa positiva e' che la vettura e' senza dubbio migliorata con questo nuovo pacchetto".

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | GP Ungheria, le nostre pagelleF1 | GP Ungheria, le nostre pagelle
News F1

F1 | GP Ungheria, le nostre pagelle

Piastri glaciale, Hamilton dà lezioni di F1, Leclerc c'è
Oscar Piastri 10 Al secondo anno in massima categoria ecco la prima vittoria del giovanissimo talento australiano. Al pronti via