Todt: “Sorpreso se la trattativa Renault-Lotus non andasse a buon fine”

Per il Presidente FIA la F1 dovrebbe mostrare gratitudine per l'impegno del marchio francese

Todt: “Sorpreso se la trattativa Renault-Lotus non andasse a buon fine”

Anche se gli ultimi giorni hanno visto la questione Renault e la sua possibile acquisizione della Lotus passare in secondo piano e lo stesso Alain Prost, tra gli uomini chiave dietro alla trattativa, restare sul vago, Jean Todt continua a sperare nel ritorno in vita della vecchia liaison.

“Da Presidente della FIA e fan del motorsport ero abbastanza preoccupato ma da dopo la lettera d’intenti di fine settembre mi sono tranquillizzato perché significa che qualcosa si sta muovendo” – ha dichiarato al tedesco Speed Week – La Casa francese è piuttosto seria e ben organizzata, di conseguenza sarebbe una sorpresa se il tutto si concludesse in una nuvola di fumo. A mio parere dovremmo sentirci sollevati e grati per questo interessamento”.

Quindi sulla vicenda Red Bull – Toro Rosso, ancora alla ricerca di una power unit per il 2016 il dirigente ex rallista ha chiosato: “C’è sempre una ragione quando accadono certe cose. Ad ogni modo cercheremo di fornire tutta l’assistenza possibile per consentire loro di essere in griglia a Melbourne”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati