Timo Glock, Virgin: “Non è stato un weekend semplice fino adesso”

Timo Glock, Virgin: “Non è stato un weekend semplice fino adesso”

La Virgin non ha avuto un weekend facile, ma sembra esser riuscita a risolvere i problemi di setup che affliggevano i due piloti.

Timo Glock, 21mo: “Non è stato un weekend semplice fino adesso. Ieri la macchina era ok, non perfetta, ma almeno avevamo una buona base per oggi. Sfortunatamente, il vento si è alzato e sembrava che sbilanciasse un po’ la nostra macchina. E’ stato parecchio difficile questa mattina, dato che non avevo un buon bilanciamento e ho dovuto lavorare molto sul setup. Abbiamo provato molte combinazioni differenti e devo dire che i miei ingegneri hanno fatto un lavoro egregio. Come team abbiamo azzeccato il setup e ho avuto un giro molto buono. Ho tirato fuori il meglio dalla macchina e abbiamo raccolto molti dati e ora abbiamo capire perché la macchina è più difficile da guidare in queste condizioni. Ma sono felice del lavoro fatto oggi”.

Jerome D’Ambrosio, 24mo: “Non è stato un brutto sabato. Questa mattina è andata molto bene e ho avuto e avevo un buon bilanciamento, ma questo pomeriggio ho avuto qualche problema dato che la pista era più fredda e l’equilibrio è cambiato. Avevo un po’ di sottosterzo e mi ha reso la macchina più lenta, ma penso di esser stato abbastanza vicino al pieno potenziale della macchina, oggi. Sono certo di poter migliorare sul giro, devo fare in modo di mettere tutto assieme per azzeccare il giro”.

Alessandra Leoni

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati