Test F1 | Cadillac, Bottas: “Le performance non dicono nulla ancora”

Le prime sensazioni del pilota Cadillac dopo la giornata di test a Barcellona

Test F1 | Cadillac, Bottas: “Le performance non dicono nulla ancora”

Valtteri Bottas ha parlato dopo la sessione mattutina della prima giornata di Shakedown a Barcellona. Il pilota della Cadillac, ha raccontato le sue sensazioni dopo questa giornata per lui importantissima che segna non solo il suo ritorno al volante ma anche l’inizio di una nuova avventura per un team all’esordio assoluto nel Motorsport. Ecco le dichiarazioni del finlandese, riportate da Sky Sport F1.

Test F1, Bottas: “Bello tornare”

“Bello essere tornato. Addirittura con un nuovo team alla prima esperienza in pista, è una sensazione unica. Le performance non dicono ancora nulla ma la cosa importante era fare vari run per cominciare a capire la macchina e farla funzionare. Questa mattina faceva freddo, è stato difficile far funzionare le gomme, poi le temperature si sono alzate ed è andata meglio. Ci sono stati dei problemi ma siamo qui per lavorare, credo che tutti i team debbano affrontare in questi giorni. Mi sta piacendo veramente tutto. Nel team vedono tutto con occhi nuovi, da diverse angolazioni. Hanno lavorato tanto per essere qui, partendo da zero. Una sfida più difficile rispetto a qualsiasi altro team. Sono molto orgoglioso di quello che stiamo facendo.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Cadillac, prove sedile per Bottas F1 | Cadillac, prove sedile per Bottas
News F1

F1 | Cadillac, prove sedile per Bottas

La scuderia americana, all'esordio nel Circus, sarà in pista con l'ex Mercedes e con il rientrante Sergio Perez
Tra le novità che caratterizzeranno il 2026 non ci sarà solamente l’introduzione del nuovo regolamento tecnico, che stravolgerà in toto