Team Lotus: Segnali di miglioramento in Cina
Soddisfazione per i piloti Team Lotus, Heikki Kovalainen e Jarno Trulli che nelle qualifiche del gran premio di Cina ottengono una 19ma e 20ma posizione in griglia.
Heikki Kovalainen – Pos 19:
“Dal mio punto di vista sono molto felice di questo risultato. Ho lasciato tutto fino all’ultimo minuto ma ho messo insieme un buon giro finale e ho preso l’ 1,38. Dopo le libere 3 sapevamo già che avremmo avuto una difficile sessione di qualifiche in quanto le temperature della pista erano molto più basse rispetto a ieri e cio’ riguarda sicuramente la nostra macchina. Siamo abbastanza soddisfatti con le gomme e quando le temperature scendono abbiamo bisogno di lavorare di più per arrivare fino al loro ottimale esercizio, il che significa che non si ottiene tutto da loro, ma in condizioni da gara siamo sicuramente più forti e si può vedere che stiamo costantemente migliorando, l’obiettivo è quello di continuare a spingere verso il centro gruppo “.
Jarno Trulli – Pos 20:
“Sono molto felice dal punto di vista della guida, perché ho spinto in pista oggi e ho detto alla radio che penso di aver avuto il massimo dalla macchina oggi. Sto ancora lavorando per trovare il giusto equilibrio ma a poco a poco stiamo progredendo quindi penso che potremo continuare a fare un buon lavoro e dopo un buon weekend, dal punto di vista dell’affidabilità dovremmo avere una buona gara domani.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui