Team Lotus: Miglioramenti in Cina in termini di affidabilità della vettura

Team Lotus: Miglioramenti in Cina in termini di affidabilità della vettura

Piloti Lotus soddisfatti per l’affidabilità della vettura e per il lavoro complessivo svolto nelle due sessioni di prove libere del Gran Premio di Cina.

Heikki Kovalainen – Pos 18:
“E ‘bello passare tutta la giornata senza problemi di affidabilità e speriamo che ci porti bene per il fine settimana. La macchina aveva un buon bilanciamento stamattina, ma questo pomeriggio le modifiche che abbiamo fatto forse non ci hanno portato nella giusta direzione quindi non e’ stata una sessione semplice. Ho avuto alcuni problemi con il traffico che ha limitato la mia prestazione, ma aver avuto una giornata senza problemi è positivo e ci metteremo al lavoro questa sera per vedere dove potremmo essere domani. ”

Jarno Trulli – Pos 19:
“Chiaramente è bello avere un pomeriggio libero da problemi ma io sto lottando un po’ con il bilanciamento ad essere onesti. Ci lavoreremo su anche stasera con i dati che abbiamo generato oggi e con un’altra sessione buona domani dovremmo essere in grado di riprendere da dove avevamo lasciato in Malesia “.

Luiz Razia – Pos 23:
“E ‘stato bello tornare in macchina e anche se un problema alla sospensione ha messo fine in anticipo alla mia sessione prima di quanto avremmo voluto. La sensazione è che la vettura ha fatto un passo avanti dall’ultima volta che l’ho guidata a Barcellona. Con una sessione completa poteva dare alla squadra un feedback utile quindi è un peccato non aver potuto completare il programma, ma queste sono le corse “.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

7 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati