Stevens firma con la Manor
L'ex Marussia sicura di riuscirsi a schierare a Melbourne
Will Stevens ha raggiunto un accordo con la Manor per disputare l’intero mondiale 2015.
L’inglese già tester Marussia e protagonista del Gp di Abu Dhabi 2014 come pilota ufficiale Caterham ne ha dato l’annuncio via Twitter.
“E’ fantastico che si sia trovata una soluzione dopo tutti gli sforzi perpetrati per salvare la squadra – ha dichiarato ad Autosport – Senza il supporto dei fornitori e del paddock stesso sarebbe stato impossibile. Ringrazio di cuore chi ha creduto in me. Non vedo l’ora di vedere le monoposto in griglia a Melbourne. La giusta ricompensa per il grande lavoro fatto”.
“L’auto con cui inizieremo il campionato è in via di completamento negli stabilimenti di Donington in Inghilterra – si legge sul comunicato del team che ha da poco ottenuto l’appoggio della Ferrari per la fornitura del vecchio motore – I ragazzi si stanno davvero rimboccando le maniche per preparare tutto entro il 6 marzo, data in cui il carico partirà alla volta dell’Australia”.
Really happy to confirm that I have signed as a race driver for @ManorF1Team! Can't wait to get to Australia in 2 weeks! #F1 #goodtimes
— Will Stevens (@WillStevens_) 25 Febbraio 2015
Chiara Rainis
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui