Sébastien Bourdais guarda indietro al 2008

Sébastien Bourdais guarda indietro al 2008

E’ approdato in F1 in veste di Campione Champ Car, conquistando punti alla sua prima gara, in apertura di stagione. Ma qual’e' stato il momento migliore della sua prima stagione di Formula 1 per Sébastien?

“Spero che il momento migliore del 2008 debba ancora venire, visto che sto aspettando di sapere se correro' ancora per la squadra nel 2009. Vorrei tanto poter continuare in Formula 1 e poterlo fare con la Toro Rosso, perché nella terza parte della stagione ho veramente sentito che cominciavo a trovarmi bene con la macchina. Dopo aver sofferto con la STR3 in alcune gare, dopo che questa macchina e' stata introdotta a Monaco.

“La mia stagione e' stata in gran parte disputata all’insegna della sfortuna, sin dall’inizio quando stavo portando a casa un ottimo quarto posto alla prima gara, a Melbourne, quando un problema tecnico negli ultimi giri mi ha fatto scivolare indietro in classifica. Riuscire ad accedere alla Q3 in cinque occasioni nelle ultime sei gare, lascia un buon ricordo ed il mio giro di qualifica in Brasile e' stato il mio migliore dell’anno, anche se il piazzamento in seconda fila a Monza resta quello che mi ha dato la migliore posizione sullo schieramento”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati