Scuderia Toro Rosso: Piloti entusiasti della vettura in condizioni da bagnato a Silverstone

Scuderia Toro Rosso: Piloti entusiasti della vettura in condizioni da bagnato a Silverstone

Sebastian Buemi e Jaime Alguesuari entrambi soddisfatti della giornata di prove libere a Silverstone per il Gran Premio di Gran Bretagna. Le monoposto hanno lavorato bene sulla pista umida sia con le gomme intermedie che con quelle da bagnato.

Sebastien Buemi – Pos 10:
“E ‘bello tornare a Silverstone, che è uno dei grandi circuiti, anche se il tempo è prevedibilmente imprevedibile! Tuttavia, abbiamo ottenuto il massimo dalla sessione facendo un sacco di giri sul bagnato, anche andando fuori quando c’era il rischio di aquaplaning. Penso che fosse la cosa giusta da fare, perché se ci dovessero essere piogge Domenica, saremo ben preparati. Entrambe le gomme estreme e intermedie hanno lavorato bene e il nostro livello di prestazioni è abbastanza incoraggiante in questo momento, ma aspettiamo e vediamo cosa succede domani, quando dovrebbe essere asciutto. La squadra ha fatto un ottimo lavoro e posso affrontare il resto del weekend con ottimismo. Disponiamo di una nuova corsia box qui e l’entrata è un po’sconnessa, quindi bisogna stare attenti, ma in generale, le nuove strutture sembrano molto belle.”

Jaime Alguersuari – Pos 17:
“Sono molto soddisfatto di come sono andate le sessioni di oggi e di come siamo stati veloci in condizioni da bagnato, quando tutti erano in pista. Sono soddisfatto di come abbiamo lavorato sulla vettura, valutando diversi set-up per il bagnato. Da quello che abbiamo visto oggi, mi piacerebbe una gara bagnata Domenica, ho avuto un buon feeling dalla macchina. Ho fatto un sacco di giri questa mattina sulle intermedie, in generale la macchina ci è sembrata competitiva su entrambi i tipi di gomme. Per quanto riguarda il divieto di diffusore, non posso dire onestamente quali sono gli effetti viste le condizioni di oggi”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

3 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati