Scuderia Toro Rosso: Niente di cui ridere

Scuderia Toro Rosso: Niente di cui ridere

Sébastien Bourdais, POS 17
“Credo che abbiamo migliorato la macchina di due o tre decimi rispetto alla Turchia, ma anche gli altri hanno progredito. La nostra macchina e' decisamente piu' piacevole da guidare ed anche un po’ piu' veloce. Mi sento bene nell’abitacolo e pensavo di poter accedere alla Q2, ma la bandiera rossa e' stata esposta al momento sbagliato per me. Peccato. Questa pista e' fantastica e quando hai una macchina messa a punto come si deve, un giro di qualifica trasmette sensazioni incredibili!”.

Sébastien Buemi, POS 20
“E’ un fine settimana cominciato col piede sbagliato fin dall’inizio, con diversi problemi. In qualifica si paga lo scotto per non essere riusciti ad inanellare abbastanza giri puliti, senza intoppi! E’ stato un peccato non aver potuto utilizzare il sistema quick-shift del cambio in qualifica, perché mi e' costato almeno tre decimi di secondo, che possono fare una grande differenza su questa pista. Le corse son cosi', ed ora dovremo vedere cosa saremo in grado di combinare domani”.

Giorgio Ascanelli
“Abbiamo avuto due problemi d’affidabilita' oggi, ambedue con la macchina di Buemi: un problema idraulico al mattino, e poi un altro col sistema quick shift, ragion per cui lo abbiamo nuovamente inviato in pista alla fine della Q1, proprio per identificare il guasto. Bourdais ha fatto un lavoro soddisfacente, ma non ha potuto effettuare il suo ultimo giro veloce a causa della bandiera rossa. Credo che il 15° posto fosse l’obbiettivo massimo che potessimo prefiggerci oggi. Nelle prove libere, abbiamo collaudato diverse soluzioni per cercare di migliorare la nostra competitivita' ed oggi eravamo messi un po’ meglio a questo proposito”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati