Schumacher: un giro in moto prima di Singapore
Michael Schumacher è tornato in sella ad una moto da corsa durante questa settimana, prima di volare a Singapore dove disputerà il suo primo gran premio in notturna.
Il quarantunenne tedesco nella giornata di ieri di è recato sul circuito del Sachsenring in compagnia di alcuni amici conosciuti durante il campionato tedesco IDM Superbike ed ha provato una KTM Honda da 180 cavalli.
Nei primi mesi del 2009 in sella allo stesso tipo di moto Schumacher si procurò una ferita al collo che gli impedì di correre al volante della Ferrari dopo l’infortunio di Felipe Massa.
Michael si recherà a Singapore oggi mentre il suo compagno di team Niko Rosberg è arrivato da diversi giorni. Proprio il giovane tedesco è stato protagonista di un episodio divertente poiché: uscito a visitare la città non è più potuto rientrare in taxi nel suo albergo a causa dei blocchi intorno al circuito di Marina Bay. Niko è quindi stato costretto a fare l’autostop e rincasare a bordo di un camion dotato di pass per la zona riservata.
Roberto Ferrari
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui