Schumacher: Punto al mondiale

Schumacher: Punto al mondiale

Michael Schumacher è fiducioso sul prossimo mondiale e dopo un anno di ambientamento in cui ha verificato la sua condizione e ripreso confidenza con una monoposto, punta al mondiale.
L’obiettivo del 2011 è il titolo, lo era anche lo scorso anno e la Mercedes lo ha ingaggiato appositamente, ma un conto sono i buoni propositi, un altro il responso del cronometro.
La Mercedes deve preparare prima di tutto una vettura un grado di lottare al vertice quindi il sette volte campione del mondo dovrebbe riuscire a battere Rosberg.
Durante un’intervista in cui si chiedeva al campione tedesco se fosse stato in grado di vincere il titolo 2011, Schumacher ha risposto: “..Assolutamente. Abbiamo un progetto triennale, ora non siamo dove dovremmo essere, dobbiamo compiere uno sforzo per tornare ad essere forti e giocarci le nostre carte. Raramente un pilota che è stato assente per molto tempo torna e riesce a vincere al primo anno ma sono convinto che quest’anno possiamo lottare per vincere delle gare ed anche per il campionato. Sono qui per compiere questa missione e voglio il successo”.

Roberto Ferrari

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

6 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati