F1 | Schumacher sulla “diatriba” Mazepin: “Non è una mia preoccupazione”

"Voglio concentrarmi su me stesso e ottenere i risultati migliori lavorando a stretto contatto con la squadra", ha affermato il tedesco

Schumacher ha "glissato" sulla tempesta mediatica che sta affrontando Mazepin
F1 | Schumacher sulla “diatriba” Mazepin: “Non è una mia preoccupazione”

In una chiacchierata concessa al Corriere della Sera, Mick Schumacher è stato interpellato sulla “tempesta” di critiche che sta affrontando Nikita Mazepin, futuro compagno di scuderia alla Haas, sottolineando come la questione non rientri all’interno delle sue preoccupazioni per la stagione 2021. Il tedesco della Ferrari Driver Academy, fresco di promozione nel Circus dopo la vittoria in Formula 2, si sta focalizzando sul 2021 e sull’esordio in Formula 1, aspetto che di fatto ha messo in secondo piano tutto ciò che non riguarda se stesso e la squadra.

“Io e Nikita ci conosciamo dal 2013, anno in cui entrambi abbiamo guidato per Tony Kart”, ha affermato Mick Schumacher. “E’ sempre stato gentile e c’era del sano rispetto tra di noi. Una situazione da compagni di squadra. Successivamente ci siamo persi e da allora siamo cambiati entrambi”.

Sulla controversia del video su Instagram ha aggiunto: “Non ha niente a che fare con me e non è neanche una mia preoccupazione. Voglio concentrarmi su me stesso e ottenere i risultati migliori lavorando a stretto contatto con la squadra. Sono certo che il team si prenderà cura di tutto e risolverà la faccenda”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati