Schumacher e Prost si congratulano con Vettel per il quarto titolo
Il sette volte campione: "Un grande anno, merita i suoi successi"
Il sette volte campione di F1, Michael Schumacher, si è congratulato con Sebastian Vettel per la vittoria del suo quarto titolo iridato in Formula 1.
Schumacher ha scritto sul suo sito ufficiale: “Grandi complimenti e congratulazioni a Sebastian. Una performance incredibile da parte sua e del suo team, un grande anno, merita davvero il suo quarto titolo!”.
Anche Alain Prost si è congratulato con il tedesco: “Sono felicissimo di vedere Sebastian vincere il titolo. E’ un grande pilota e ha ottenuto delle vittorie fantastiche quest’anno, alcune tra le migliori della sua carriera. Singapore è una di quelle: ha lottato continuamente ma a prima vista è stato tutto semplice, il che dimostra la superiorità”.
“E’ metodico nel suo approccio, ha costruito un solido team attorno a lui che è al 100% motivato per il successo e interamente concentrato sul risultato finale. E’ un grande campione e non penso che questo titolo sarà l’ultimo. Ha un buon team attorno a lui, la stabilità del team tecnico e l’apoggio di Renault, e di sicuro è ancora giovane per vincere ancora. Sono contento di vederlo eguagliare i miei quattro titoli. Gli auguro il meglio e di vincere ancora e di diventare un grande campione Renault”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui