Schumacher: “Dobbiamo chinare la testa e lavorare duramente”
Michael Schumacher ha dichiarato che tutti in Mercedes GP hanno bisogno di “mettere giù la testa e dobbiamo lavorare per farci strada”, dato che il team chiede il primo podio della stagione.
Quest’anno la Mercedes GP ha avuto risultati contrastanti. Ci sono state gare dove sembrava che il team riuscisse a girare a proprio favore le fortune avverse, mentre in altre hanno deluso le aspettative.
Per il prossimo Gran Premio d’Inghilterra, Schumacher non ha aspettative, affermando che il team non saprà il proprio posizionamento fino alle prove del venerdì.
“Silverstone è una delle nostre gare di casa e saremo supportati da tutti i ragazzi della fabbrica di Brackley e Brixworth, pertanto ci piacerebbe fare bene e ringraziarli per il duro lavoro”.
“Tuttavia, con tutti i cambi che abbiamo avuto questa stagione, è difficile per me dire come andrà la macchina su questo tracciato. Come sempre, ne sapremo di più dopo le prove libere del venerdì”.
Il tedesco ha spronato il suo team a lavorare di più, dato che introdurranno nuovi aggiornamenti, sperando di poter recuperare terreno.
“Stiamo sviluppando ulteriori aggiornamenti e nuove soluzioni e sono fiducioso del fatto che ci faranno fare un passo in avanti”.
“Il messaggio per tutti noi è di chinare la testa e lavorare duramente per farci strada, e dato che condividiamo la stessa attitudine, sono certo che ce la faremo”.
Alessandra Leoni
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui