Sauber, un weekend da dimenticare in Ungheria per Perez e Kobayashi

Il messicano 14mo, solo 18mo il giapponese

Sauber, un weekend da dimenticare in Ungheria per Perez e Kobayashi

Quello del GP Ungheria è stato un weekend negativo per la Sauber. Sergio Perez e Kamui Kobayashi non sono mai stati competitivi e hanno chiuso rispettivamente in 14ma e 18ma posizione la gara di Budapest di F1.

“Mi spiace che non ci sia molto da dire oggi” ha commentato Perez. “Semplicemente ci mancato il passo. Abbiamo provato ad allungare il mio primo stint adottando una strategia diversa, ma alla fine penso non ci fosse nulla da fare per arrivare a punti oggi. E’ un peccato, ma torneremo a lottare dopo la pausa estiva”.

“Siamo stati semplicemente troppo lenti qui” ha aggiunto Kobayashi. “Abbiamo sofferto tutto il weekend, soprattutto con la mescola media. Ho anche perso diverse posizioni subito dopo la partenza quando mi sono ritrovato all’estrema sinistra della pista e non potevo andare da nessuna parte. Poi alla fine sono dovuto rientrare per una perdita idraulica ed è finita lì. Per qualche motivo, l’Hungaroring non si è rivelato adatto a noi”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | GP Ungheria, le nostre pagelleF1 | GP Ungheria, le nostre pagelle
News F1

F1 | GP Ungheria, le nostre pagelle

Piastri glaciale, Hamilton dà lezioni di F1, Leclerc c'è
Oscar Piastri 10 Al secondo anno in massima categoria ecco la prima vittoria del giovanissimo talento australiano. Al pronti via