Sauber, Monisha Kaltenborn pessimista: “Temo una stagione molto difficile per noi”

Il team principal di Hinwill preoccupata dai progressi delle squadre concorrenti

Sauber, Monisha Kaltenborn pessimista: “Temo una stagione molto difficile per noi”

A quanto pare a Hinwill, sede della Sauber, non dormono sonni tranquilli. La storica, sebbene piccola, realtà svizzera teme molto l’avanzare di rivali agguerriti e con più risorse, un progresso della concorrenza che rischierebbe di allontanare ancora di più la Sauber dalla zona punti. Dopo un 2014 disastroso e un 2015 leggermente migliore, Monisha Kaltenborn ha più di un pensiero relativo alla stagione che verrà, paventando un ritorno della McLaren ed essendo preoccupata del debutto della Haas.

“Noi speriamo di fare dei buoni passi avanti, ma temo che squadre come McLaren e Toro Rosso miglioreranno di piùha ammesso il team principal della squadra elveticaAd esempio la Toro Rosso con il motore Ferrari migliorerà tanto. Già qualificarci sempre in Q2 sarebbe un buon risultato. La Manor avrà il motore Mercedes, la Haas ha alle spalle una forte collaborazione con la Ferrari. Per noi non sarà facile andare a punti nel 2016″.

Antonino Rendina

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

2 commenti
  1. Brunoh

    7 Gennaio 2016 at 23:58

    Hinwil si scrive con una l finale…

  2. Federico Barone

    8 Gennaio 2016 at 00:00

    Già. La signora Kaltenborn ha dei grossi problemi. Ci vorrebbe un miracolo con la cattura di un grande sponsor. Forse potrebbe chiedere a Sir Frank Williams, che in quanto a vendere spazi pubblicitari sulle sue vetture è sempre stato un maestro.

    Vedo nero per il simpatico team svizzero…

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati