Sauber, Ericsson: “Deluso dal risultato finale”

Nasr: "E' stata un'ottima qualifica"

Sauber, Ericsson: “Deluso dal risultato finale”

Qualifica positiva per la Sauber sul tracciato di Interlagos. Felipe Nasr e Marcus Ericsson sono infatti riusciti a centrare il passaggio in Q2, staccando due buoni piazzamenti in previsione della gara di oggi pomeriggio. L’alfiere brasiliano (che sconterà tre posizioni di penalità per comportamento antisportivo…) è riuscito inoltre a sfiorare la Q3, salvo poi essere battuto da Carlos Sainz.

Ecco le parole di Felipe Nasr: “La macchina andava abbastanza bene oggi. Abbiamo fatto le giuste modifiche per le condizioni di tempo caldo che ci si aspettava per le qualifiche. Ero in un buon giro nel mio ultimo tentativo, che quasi mi ha messo in Q3. Sono soddisfatto per me e anche per la squadra. La pena è una vergogna, ma farò del mio meglio per finire la gara in zona punti”.

Ecco invece le impressioni di Marcus Ericsson: “E’ stata una qualifica decente con una bella battaglia. Ma nel complesso mi sento un po’ deluso, perché non ero completamente soddisfatto del bilanciamento della mia vettura. Oltre a questo, i miei giri non erano ideali. In ogni caso abbiamo una posizione di partenza decente per domani, non troppo lontano da punti”.

Roberto Valenti
Twitter: @RobertoVal94

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati